giovedì 19 marzo 2015

Humans of Naples: mostra fotografica

Un giovane talento si mette in mostra con la sua personale fotografica: il 20 marzo Vincenzo Noletto presenterà il suo ultimo progetto, Humans of Naples, al Kestè Art Bar.


Il ventisettenne napoletano Vincenzo Noletto si è avvicinato alla fotografia on the road spinto dalle circostanze della vita, dalla voglia di libertà e dalla passione per lo scatto artistico. Così, dopo aver viaggiato e fotografato tanto, in Irlanda così come a New York, Vincenzo ha rivolto tutte le attenzioni alla sua città, in un progetto che ne vuole riportare alla luce tutta l’autenticità, attraverso gli sguardi e i colori delle strade immortalati nei suoi lavori.

Humans of Naples è una mostra fotografica che vuole annullare tutti gli stereotipi e le false opinioni che si celano dietro gli insulti di chi non ha mai vissuto per davvero quei momenti, quei luoghi e quei volti che sono ora i veri protagonisti della mostra, insieme alla voglia di dire la verità su Napoli, la stessa voglia di raccontare gli umani di Napoli, e di mostrare Napoli per quello che veramente è.

Il progetto fotografico si intreccia anche con la nascente Web tv Napoletana,Roadtv Italia.

Nessun commento:

Posta un commento