venerdì 26 giugno 2015

Fotografie in mostra: "Io Penso Che..."

In collaborazione con Fonoteca Napoli torna in città il nuovo progetto fotografico di Emilio Porcaro, "Io Penso Che", in esposizione il 26 giugno.


Imprimere l’attimo del pensiero e l’espressione che ad esso si lega è il tentativo operato dall’autore, alla ricerca di piccole sfumature espressive che possono rendere quei brevi istanti in cui siamo davvero autentici, perché ciò di cui necessitiamo è solo l’essere capaci di dare voce a ciò che pensiamo.

Attraverso una mostra fotografica che scava nella forza della mente, l’ispirazione artistica dell’autore cerca di dar voce proprio a ciò che è il pensiero, con uno sguardo volto alla semplicità del quotidiano e innanzitutto alle persone che lo popolano.

E’ la seconda occasione per mostrarsi al pubblico per il fotografo Porcaro, che ritorna a Napoli dopo "Ciò che vedo e ciò che mi resta", esposto a Napoli, Firenze e Venezia, e che legava l’essenza nel carico emotivo che solo lo sguardo sa dare. Una buona occasione per abbandonarsi alla bellezza delle cose quotidiane.

Nessun commento:

Posta un commento